Termoli, 22-23 luglio.

Sgomitando in un mare indistinto di porchette, arrosticini e camion zeppi di neon abbiamo provato a parlare ancora una volta la lingua della nostra terra, la lingua della semplicità.

Nel corso di questi due giorni di street food al porto di Termoli (CB) i veri protagonisti sono stati i prodotti delle aziende che abbiamo selezionato per preparare i nostri piatti.

Pallotte cacio e ova al sugo di peperoni
Pallotte cacio e ova al sugo di peperoni

E così abbiamo sentito un sacco di “Bravi ragazzi, continuate così!, una marea di “Buonissimo tutto, davvero” e decine e decine di “Siete una cosa diversa da tutti gli altri”.

Ma sono tutti complimenti che giriamo alle aziende che hanno creduto in noi: Le Spighe D’Oro, Fresco Italiano, Molise Goloso, Azienda agricola Di Iulio, Azienda Agricola Principe Pignatelli.

Il nostro progetto di comunicazione e promozione è chiaro: cercheremo sempre di mettere meno strati possibili tra il territorio e il consumatore, raccontando – per ogni prodotto – da dove è partito per arrivare alla bocca del consumatore.

Siamo convinti che questa sia la strada giusta per lasciar conoscere ed emergere le tante realtà enogastronomiche del Molise.

I nostri complimenti vanno allo chef con cui abbiamo collaborato per questo evento: Antonello Cristillo, titolare dell’ Antica Trattoria Del Riccio di Cantalupo (IS).Stand Molisanissimo

Un grazie gigantesco a Francesca D’andrea, per la serietà e la professionalità.

Alla prossima!

#molisanissimo

Lascia un commento